Home

Scienze e tecnologie della ristorazione

Nell’ambito dei seminari offerti dal Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie della Ristorazione la dott.ssa Marisa Battistella dell’azienda Sodexo tratterà esperienze reali di salute e sicurezza del lavoratore nel settore della ristorazione. Cliccare sul titolo dell'avviso per maggiori informazioni.

 

Nell’ambito dei seminari offerti dal Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie della Ristorazione, il 30 novembre alle 10.30 si svolgerà il seminario "Alert system and assessment of food-borne outbreaks at the european level". Cliccare sul titolo dell'avviso per maggiori informazioni.

Si è aperta la rilevazione delle opinioni degli studenti per l’a.a. 2022-23. Cliccare sul titolo dell'avviso per maggiori informazioni.
We have launched the student survey for the 2022-23 academic year. Click on the title of the notice for more information.

Segui BiblioDOC il corso e-learning indirizzato a tutti gli studenti dell’Università degli Studi di Milano, in particolare ai laureandi.
Ti aiuterà ad affrontare al meglio la stesura di relazioni e la redazione dell’elaborato finale o della tesi di laurea.

Prenota il tuo posto in aula e in biblioteca con l’app lezioniUnimi

Per evitare sovraffollamenti in aula o in biblioteca, gli studenti devono prenotare il proprio posto utilizzando il Portale degli orari o l’app lezioneUnimi, in modo da consentire l’attivazione dello streaming quando le richieste eccedono la capienza dell’aula.

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospetti “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.


Dipartimenti