Home

Scienze e tecnologie della ristorazione
Immatricolazione a.a. 2020/2021

L’immatricolazione sarà possibile fino ad esaurimento dei posti disponibili dal 18 settembre dalle ore 15,00 al15 ottobre 2020.

Possono immatricolarsi tutti coloro che hanno sostenuto il TOLC-AV entro il 2 ottobre 2020, anche se non hanno fatto domanda di iscrizione alla graduatoria.

Incontro con gli studenti del 3° anno (Docenti, rappresentanti studenti)

L'incontro si terrà il 24 settembre alle ore 9,00 e potrà essere seguito in presenza (AULA G11 - è necessaria la prenotazione con app lezioniUnimi o Portale Orari) oppure a distanza (streaming).

Le persone impossibilitate a seguire in presenza l'evento potranno collegarsi in remoto su Microsoft Teams al seguente team "Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie della Ristorazione" con il codice is756u2  

 

Incontro con gli studenti del 2° anno (Docenti, rappresentanti studenti)

L'incontro si terrà il 25 settembre alle ore 9,00 e potrà essere seguito in presenza (AULA G21 - è necessaria la prenotazione con app lezioniUnimi o Portale Orari) oppure a distanza (streaming).

Le persone impossibilitate a seguire in presenza l'evento potranno collegarsi in remoto su Microsoft Teams al seguente team "Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie della Ristorazione" con il codice is756u2  

 

Incontro con le matricole (Docenti, rappresentanti studenti, COSP)

L'incontro si terrà il 28 settembre alle ore 9,00 e potrà essere seguito in presenza (AULA G21 - è necessaria la prenotazione con app lezioniUnimi o Portale Orari) oppure a distanza (streaming). 

Le persone impossibilitate a seguire in presenza l'evento potranno collegarsi in remoto su Microsoft Teams al seguente team "Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie della Ristorazione" con il codice  is756u2  

 

Agli studenti che si apprestano a rientrare negli spazi dell'Ateneo sono dedicati:

  • un video corso di formazione che informa sulle regole anti-Covid da osservare per la sicurezza di tutti
  • le nuove funzionalità del portale e della app orari per prenotare i posti in aula o in biblioteca
  • la possibilità di ritirare in Ateneo il kit per effettuare, su base volontaria, il test rapido pungidito.

Da lunedì 14 settembre per accedere a Teams e a tutti i servizi Microsoft Office 365 si dovranno utilizzare le credenziali d Ateneo già in uso per accedere a unimi e alla casella di posta unimi.it.

Tutti i dettagli nella pagina interna.

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospettiva “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.

Dipartimenti